Fabio Marziali nome d’arte Spirito opera in varie regioni del centro Italia come body piercer free lance da più di un decennio.
Inizia il suo cammino formativo a Milano presso lo studio OFFICINA TATTOO sotto la guida di Dimitri Daleno dove apprende la tecnica classica del body piercing . In seguito il cammino di ricerca porta il professionista a sperimentare le tecniche di provenienza americana in primis la tecnica free hand , punch and taper e scalpelled perfezionate in seminari tenuti da colleghi americani ed europei.
Attratto dalle forme più intime e tribali della body art entra nel mondo delle modificazioni corporee eseguendo scarificazioni e marchi a fuoco .
Come ogni serio professionista assicura ad ogni cliente la più completa assistenza post piercing al fine di evitare problematiche di qualsiasi tipo.
Lontano dalla tendenza modaiola degli ultimi anni e fedele allo stile ed alla passione dei moderni primitivi non utilizza materiale differenti dal titanio o dai materiali sintetici da impianto (teflon e bioplast) che utilizza solo per ragioni funzionali in alcuni impianti dove è richiesta flessibilità.
E’ quindi possibile ricevere qulsiasi tipologia di piercing microdermal e surface eseguiti con materiali sterili e per quanto possibile monouso con tutte le garanzie di materiali di qualità e con tutte le certificazioni di legge.