Neo Tatuatrice in arte Julie-ttt nasce a S.Benedetto del Tronto (AP) 25 anni fa’ , arrivata da pochissimo all‘ Inside Tattoo Shop di Donna Mayla, ha frequentato l’istituto d’arte specializzandosi nelle arti grafiche, proseguendo i suoi studi a Firenze presso all’Accademia delle Arti Digitali “Nemo” dove ha frequentato il corso di illustrazione.
Innamorata a tal punto del magico mondo dell’illustrazione, ha lavorato al libro per bambini “Paco & Camelia “ in vendita nella città di Firenze ed anche On-line. Il suo grande amore è stato covato sin da piccola sopratutto nella pratica manuale, pittura , scultura… tutto ciò che si avvicinasse più possibile alla cosiddetta Arte.
Ha collaborato alla realizzazione di un video-game, lavorando sopratutto nella parte del disegno digitale … così da capire che ciò che disegnava poteva raccontare qualcosa per ogni singola persona.
Da capire che ogni finissimo tratto potesse vivere sul corpo umano .
Dal 2016 inizia la sua grande avventura nel mondo del tatuaggio, prediligendo lo stile “black work” “sketch tattoo “ cercando di rendere il suo tratto grafico più vicino alla tratto di una matita di grafite.
Unendo lo stile illustrativo alla digital art è riuscita a creare una realtà magica, nostalgica, tenera ed appassionata, a qui Jiulie-ttt è pronta a dedicare tutta la sua creatività e immaginazione .
Ha frequentato il corso di formazione e abilitazione Best Ideas di Francavilla al Mare.

Scroll to Top