RESIDENT ARTISTS

lamo

New School

Marco Lamolinara in arte Lamo nasce ad Atri (TE) negli anni ’90. Si dedica fin da piccolo al disegno dipingendo e dilettandosi a ricopiare i famosi fumetti di Topolino. Essendo Marco un amante di anime e manga japponesi e di cartoni e fumetti in generale ha trovato, attraverso il tatuaggio new school, la sua dimensione artistica.

lenni

Black Work

Leonardo Polce, in arte Lenni, nato a San Benedetto del Tronto ( AP ) nel 1994. Frequentando l’ azienda artigianale dei genitori, ” La Gatta carillon “, sin da piccolo si è dilettato nella scultura della ceramica, nella pittura e nel disegno. La sua passione è cresciuta con lui, dopo aver frequentato il liceo artistico, ha preso in mano l’azienda dei genitori insieme alla sorella maggiore.

mett

Realistic

Matteo piergiovanni nasce a San Benedetto del Tronto nel 1993 e si dimostra fin da molto piccolo particolarmente versato per le discipline artistiche. Dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico statale “Osvaldo Licini” si iscrive alla scuola comix con indirizzo illustrazione, dove traspare fin da subito l’interesse per la tecnica in “bianco e nero” ,ricorrente in quasi tutti i suoi disegni.

def

Fineline

Antonio Atella, in arte DEF, nasce a Giulianova nel 1988. Fin da piccolo trascorreva le sue giornate tra musica e disegno. All’età di 18 anni impugna per la prima volta la macchinetta per tatuare e da lì gli si apre un mondo. Nel 2006 per la prima volta entra a far parte dello staff di Inside Tattoo Shop che lascerà temporaneamente per seguire la sua Band musicale per poi ritornare  a tatuare con entusiasmo nel 2024

Spirito

Piercing

Il mio incontro con il piercing risale alla metà degli anni 90, quando,trovandomi a
passeggiare alla Montagnola di Bologna (dove avevo iniziato un percorso di studi mai
terminato in medicina veterinaria) mi capitava di vedere ragazzi con strani corpi
estranei sul viso e lobi delle orecchie deformati da dilatazioni,tutte cose che non mi
erano mai capitate di vedere prima.