RESIDENT ARTISTS

Joe Black è specializzato nel Tatuaggio Maori e Polinesiano, lavora prettamente free hand, ispirandosi ad alcune tribù indigene, dove la pratica del tatuaggio è un rituale con forte significato socio culturale.

Paolo Pellei, in arte Paolo Monkey, nasce ad Ascoli Piceno. Nel 2005 si avvicina all’arte tramite la street art e graffiti proponendo i suoi lavori sui muri di diverse città come Roma, Bologna, Londra… Nel writing conosce tatuatori che lo avvicinano al mondo del tatuaggio, in particolare allo stile old school.

Marco Lamolinara in arte Lamo nasce ad Atri (TE) negli anni ’90. Si dedica fin da piccolo al disegno dipingendo e dilettandosi a ricopiare i famosi fumetti di Topolino. Essendo Marco un amante di anime e manga japponesi e di cartoni e fumetti in generale ha trovato, attraverso il tatuaggio new school, la sua dimensione artistica.

Julie-ttt predilige lo stile “black work” “sketch tattoo “ cercando di rendere il suo tratto grafico più vicino alla tratto di una matita di grafite. Unendo lo stile illustrativo allo digital art è riuscita a creare una realtà magica, nostalgica, tenera ed appassionata, a qui  è pronta a dedicare tutta la sua creatività e immaginazione .

Scroll to Top