RESIDENT ARTISTS

Marco Lamolinara in arte Lamo nasce ad Atri (TE) negli anni ’90. Si dedica fin da piccolo al disegno dipingendo e dilettandosi a ricopiare i famosi fumetti di Topolino. Essendo Marco un amante di anime e manga japponesi e di cartoni e fumetti in generale ha trovato, attraverso il tatuaggio new school, la sua dimensione artistica.

Leonardo Polce, in arte Lenni, nato a San Benedetto del Tronto ( AP ) nel 1994. Frequentando l’ azienda artigianale dei genitori, ” La Gatta carillon “, sin da piccolo si è dilettato nella scultura della ceramica, nella pittura e nel disegno. La sua passione è cresciuta con lui, dopo aver frequentato il liceo artistico, ha preso in mano l’azienda dei genitori insieme alla sorella maggiore.

Matteo piergiovanni nasce a San Benedetto del Tronto nel 1993 e si dimostra fin da molto piccolo particolarmente versato per le discipline artistiche. Dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico statale “Osvaldo Licini” si iscrive alla scuola comix con indirizzo illustrazione, dove traspare fin da subito l’interesse per la tecnica in “bianco e nero” ,ricorrente in quasi tutti i suoi disegni.
Greta Lotti, conosciuta con lo pseudonimo di Kelloggs Fox, nasce a Fermo nel gennaio del 1998. Fin dall’infanzia viene caratterizzata dalla sua spiccata dote artistica. Grazie alla guida di uno dei migliori piercer d’Abruzzo e Marche, nonchè suo insegnante, Fabio Marziali (Spirito) riuscirà veramente a scoprire la sua strada, ovvero quella di diventare una bodypiercer a tutti gli effetti.